Truth Be Told, un primo sguardo alla serie Apple TV+ con una featurette

Grazie a una featurette nella quale membri del cast e della produzione parlano dello show, possiamo dare una prima occhiata a Truth Be Told, serie Apple TV+

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Apple ha pubblicato una featurette che ci permette di dare una prima occhiata a Truth Be Told, una delle serie che debutteranno nel corso dell'autunno 2019 su Apple TV+, la piattaforma di intrattenimento in streaming del colosso di Cupertino. Nel video, che trovate in apertura alla news, i membri del cast e della produzione parlano della serie ispirata a vicende reali. Nichelle Tramble Spellman, showrunner e produttrice esecutiva, Lizzy Caplan, che interpreta le gemelle Josie e Lanie Buhrman, figlie di un uomo barbaramente ucciso, Aaron Paul, colui che per quell'omicidio è finito in prigione, forse ingiustamente, le produttrici esecutive Jenno Topping, Lauren Neustadter e Kristen Campo presentano questa tormentata storia.

Truth Be Told: è un thriller con protagoniste Octavia Spencer e Lizzy Caplan.

Il progetto si ispira a un romanzo legato a fatti realmente accaduti scritto da Kathleen Barber e racconta la storia della giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un verdetto legato a un omicidio avvenuto un decennio prima, grazie al suo nuovo podcast. Nel cast troviamo anche Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (E.R.) e Michael Beach (Sons of Anarchy).

Cosa pensate della prima featurette di Truth Be Told? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Apple TV su YouTube

Continua a leggere su BadTaste