Truth Be Told: la stagione 3 sarà l'ultima della serie

Octavia Spencer ha annunciato che la stagione 3 di Truth Be Told sarà l'ultima, ecco il comunicato della star del progetto di Apple TV+

Condividi

Truth Be Told, la serie con star Octavia Spencer, si concluderà con la stagione 3 che sarà quindi l'ultima.

L'attrice ha annunciato la notizia su Instagram dichiarando:

Volevo condividere la notizia che dopo tre stagioni nell'andare alla ricerca della verità e della giustizia, Poppy Scoville andrà in una meritata vacanza. Voglio ringraziare i miei partner di Orit Entertainment, Hello Sunshine, Chernin Entertainment, Fifth Season e tutti tra le fila di Apple per essere stata così di sostegno nel corso delle precedenti tre stagioni. Nichelle Tramble, Maisha Closson, Mikkel Norgaard e il nostro incredibile cast e la nostra troupe. Grazie per la vostra visione creativa durante questo incredibile percorso.

View this post on Instagram

A post shared by Octavia Spencer (@octaviaspencer)

Matt Chernis, a capo della programmazione di Apple TV+, ha aggiunto:

Collaborare con Octavia e Hello Sunshine a tre stagioni di Truth Be Told, una serie che si è fatta rapidamente strada nel cuore degli spettatori di tutto il mondo, è stato un onore e un privilegio. Questo show ci ha dato l'opportunità non solo di assistere alla rappresentazione coinvolgente e piena di sfumature di Octavia nella parte della podcaster Poppy Scoville, ma anche di esplorare così tante tematiche potenti e attuali sullo sfondo di un coinvolgente dramma in famiglia. Non vediamo l'ora di trovare il nostro prossimo progetto insieme.

La serie è creata da Nichelle Tramble Spellman e si basa sul romanzo di Kathleen Barber.

Che ne pensate del fatto che la stagione 3 di Truth Be Told sarà l'ultima?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste