Truth Be Told: la serie con Octavia Spencer ottiene il rinnovo per una terza stagione

La serie Truth Be Told, con protagonista Octavia Spencer, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di Apple TV+

Condividi

La serie Truth Be Told, con star Octavia Spencer, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di Apple TV+. Alla guida del progetto destinato alla piattaforma di streaming ci sarà ora Maisha Closson, che eredita il ruolo di showrunner della creatrice Nichelle Tramble Spellman.

La sceneggiatrice ha dichiarato in un comunicato:

Sono eccitata che il percorso di Poppy Scoville continuerà a svolgersi su Apple TV+. E sno semplicemente elettrizzata nel dare il benvenuto a Maisha Closson come nostra nuova showrunner e produttrice esecutiva. Non vedo l'ora di mostrare a tutti voi cosa abbiamo progettato.

Octavia Spencer interpreta negli episodi, ispirati al romanzo di Kathleen Barber, la podcaster Poppy Scoville, che rischia tutto - persino la sua vita - per andare alla ricerca della verità e della giustizia.

Nella seconda stagione dello show era stata introdotta Micah Keith, l'amica di infanzia di Poppy interpretata dall'attrice Kate Hudson nel suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva.
La produzione di Truth Be Told è di Hello Sunshine, Chernin Entertainment ed Endeavor Content. Maisha Closson sarà sceneggiatrice e produttrice in occasione della terza stagione.
Tra i produttori esecutivi, insieme a Spellman, ci sono Octavia Spencer, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine; Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e Mikkel Nørgaard.

Che ne pensate del rinnovo per una terza stagione della serie Truth Be Told? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste