Truth Be Told: Gabrielle Union protagonista della stagione 3 accanto a Octavia Spencer
Gabrielle Union sarà star della terza stagione di Truth Be Told accanto a Octavia Spencer
Condividi
La stagione 3 di Truth Be Told avrà come protagonista accanto a Octavia Spencer l'attrice Gabrielle Union.
Union ha recitato recentemente in show come L.A.'s Finest, lo spinoff dei film di Bad Boys, e in Being Mary Jane. In precedenza aveva avuto dei ruoli in The Lion Guard, Ugly Betty, City of Angels, The Proud Family, The West Wing e Sister, Sister.
La serie Truth Be Told si basa sul romanzo di Kathleen Barbe e racconta la storia di Poppy Scoville (Spencer), una reporter e podcaster che rischia tutto, persino la sua vita, per inseguire la verità e la giustizia. La serie offre uno sguardo unico all'ossessione americana nei confronti dei podcast legati ai crimini realmente accaduti e mette alla prova gli spettatori obbligandoli a considerare le conseguenze dell'inseguire la giustizia sotto gli occhi dell'opinione pubblica.
Continua a leggere su BadTaste
Il ruolo che le è stato affidato è quello di Eva, una preside di un liceo molto schietta che rimane coinvolta in un "incidente problematico".
GUARDA - Il trailer della seconda stagione
La serie Apple TV+ è stata creata e prodotta da Nichelle Tramble Spellman (Snowfall, The Good Wife), mentre Maisha Closson (Claws) è showrunner.
Che ne pensate della scelta di Gabrielle Union come protagonista della stagione 3 di Truth Be Told accanto a Octavia Spencer? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine