Truth Be Told: le protagoniste nella prima foto della stagione 3
Octavia Spencer e Gabrielle Union sono ritratte nella prima foto ufficiale della stagione 3 di Truth Be Told, in arrivo a gennaio su Apple TV+
Apple TV+ ha condiviso la prima foto della stagione 3 di Truth Be Told, la serie vincitrice del NAACP Image Award, con protagonista la vincitrice del premio Oscar Octavia Spencer e la new entry, pluripremiata, Gabrielle Union.
La terza stagione, composta da 10 episodi, è stata ideata dalla scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva Nichelle Tramble Spellman e vede la Spencer riprendere il ruolo di Poppy Scoville, reporter investigativa trasformatasi in podcaster di cronaca nera, per occuparsi di un nuovo caso. La nuova stagione farà il suo debutto su Apple TV+ il 20 gennaio con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 24 marzo.
Truth Be Told è creata da Nichelle Tramble Spellman, che è anche produttrice esecutiva. Maisha Closson è la showrunner della terza stagione. Tra i produttori esecutivi insieme a Maisha Closson e Octavia Spencer ci sono Mikkel Nørgaard, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine, Peter Chernin e Jenno Topping per Chernin Entertainment e Brian Clisham per Orit Entertainment. Lo show è prodotto per Apple da Hello Sunshine, Chernin Entertainment, Orit Entertainment e Fifth Season.
Che ne pensate della foto della stagione 3 di Truth Be Told? Lasciate un commento!