Truppe d'assalto nelle prime foto dal set di Star Wars Anthology: Rogue One!

Sono online le prime immagini dal set di Star Wars Anthology: Rogue One, primo spin-off della saga diretto da Gareth Edwards

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Le riprese del primo spin-off di Star Wars, diretto da Gareth Edwards, stanno ufficialmente iniziando.

Sono infatti arrivate online, grazie a TheMirror.co.uk (e a un drone!), le prime immagini dal set di Star Wars Anthology: Rogue One. Il sito sostiene che siano foto dal set di Il Risveglio della Forza, ma le armature delle truppe d'assalto sono chiaramente quelle della trilogia classica, e come è ormai noto Rogue One sarà ambientato poco prima di Episodio IV, Una Nuova Speranza.

Nelle immagini vediamo quella che sembra la zona di uno sbarco (costellata di palme), con astronavi da trasporto piene di Truppe d'Assalto, e alcuni blue screen. Le trovate tutte in questa pagina.

Le riprese sono in corso presso gli Elstree Studios.

Rogue-One

Nel film, ricordiamo, una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia.

Il cast sarà composto da Felicity JonesRiz AhmedBen MendelsohnDiego Luna e probabilmente Sam Claflin.

La sceneggiatura è di Gary Whitta e Chris Weitz su una storia di John Knoll, il quale figura come esecutivo assieme assieme a Simon Emanuel e Jason McGatlin, che sono anche produttori assieme a Kathleen Kennedy e Tony To. Alexandre Desplat scriverà la colonna sonora.

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016.

Cosa ne pensate? Parliamo di Rogue One in questo topic del Forum Star Wars.

Vi ricordiamo anche che abbiamo dedicato un intero fansite a Star Wars: BadWars.it.

Continua a leggere su BadTaste