Trumpaland: Michael Moore ha pronto un film su Donald Trump, sarà diffuso prima delle elezioni

Michael Moore ha pronto un film su Donald Trump da lanciare poco prima delle elezioni americane. Sarà diffuso a breve su varie piattaforme streaming

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Il premio Oscar Michael Moore, a sorpresa, ha svelato Trumpaland, il suo film dedicato al tycoon americano che corre per la Presidenza degli Stati Uniti. Nei suoi 73 minuti, si basa principalmente sullo show di Moore intitolato October Surprise, portato di recente in scena dal filmaker in Ohio. Il film sarà proiettato al IFC Center di New York prima di approdare su varie piattaforme streaming. Chiaramente, prima dell’8 novembre, data in cui scopriremo chi sarà il prossimo Comandante in Capo a stelle e strisce.

Dalla sinossi:

Arriva il film che i Repubblicani hanno tentato di sabotare. Il Premio Oscar Michael Moore si addentra in territori ostili in un imperdibile one-man show nel cuore di Trumpaland, a ridosso delle elezioni 2016.

Si tratta del secondo lavoro completato da Moore nel corso dell’anno, dopo il documentario Where to Invade Next, presentato al Festival di Berlino.

Fonte: TheHollywoodNews

Continua a leggere su BadTaste