Il truffatore di Tinder: Simon Leviev citato in giudizio dalla vera famiglia Leviev

Ci sono nuovi sviluppi nella storia de Il truffatore di Tinder Simon Leviev: ora viene citato in causa per truffa e diffamazione dai Leviev

Condividi
Ci sono ulteriori sviluppi nella vicenda de Il truffatore di Tinder Simon Leviev. Nell'ultimo aggiornamento, vi abbiamo raccontato dell'intervista concessa da Simon Leviev a Inside Edition in cui ha cercato di rigirare la frittata rispetto a quanto raccontato dal documentario prodotto da Netflix.

L'uomo ha raccontato che la produzione del colosso dello streaming si basa su delle manipolazioni ritoccate ad arte che creano un racconto a senso unico e che la sua intenzione ora è quella di ripulire il suo nome perché, sostiene non è né un truffatore né un mostro (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Le parole di Simon Leviev arrivavano a qualche giorno di distanza dalla notizia dei suoi tentativi di sfondare nel mondo dello spettacolo: ora ha addirittura un'agente in quel di Los Angeles (ECCO TUTTI I DETTAGLI). Fatto, questo, che ha suscitato un genuino moto di ribrezzo nelle sue vittime.

Eonline segnala ora che Il truffatore di Tinder potrebbe andare incontro a qualche problemino di natura legale: a denunciarlo ora è la vera famiglia Leviev e la compagnia guidata dai suoi membri, il colosso dei diamanti LLD Diamonds. Se avete visto la produzione Netflix sapete che, nella narrazione architettata per le sue truffe, Simon Leviev, nato Shimon Hayut, si spacciava come il figlio del fondatore dell'azienda, Lev Leviev.

La denuncia è stata depositata a Tel Aviv, in Israele, ed è firmata da Zevulun Leviev, Ayelet Leviev Jacobson, Ruthy Leviev Yelizerov, Hagit Sofiev Leviev e dalla stessa compagnia, la poc'anzi menzionata LLD Diamonds.

Chagit Leviev, la vera figlia di Lev Leviev, dichiara dalle pagine del magazine:

Shimon Hayut è un truffatore che ha rubato l'identità della nostra famiglia e ha cercato di sfruttare il nostro buon nome per truffare delle vittime ripulendole di  milioni di dollari. Non ha alcuna relazione con la famiglia Leviev e non è in alcun modo affiliato alla nostra compagnia, la LLD Diamonds. Sono sollevata dal sapere che la sua vera identità e le sue azioni siano state smascherate a livello globale e speriamo che tutto questo possa portare alla fine delle sue azioni prive di scrupolo.

Negli atti dell'accusa in cui Il truffatore di Tinder Simon Leviev viene accusato di diffamazione, invasione della privacy e violazione di marchio registrato leggiamo che:

Ha rilasciato false dichiarazioni presentandosi come figlio di Lev Leviev ricevendo numerosi benefit anche di tipo materiale. Ha frodato, truffato, tradito e ferito donne, uomini e imprese in tutto il mondo mentre fingeva di essere un membro della famiglia usando la reputazione di famiglia facoltosa.

Operazione, questa, effettuata anche con la ben nota foto ritoccata in cui compariva insieme a Lev e Ayelet Leviev Jacobson chee usava per profitto personale e fuorviare le persone.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste