True Story: le foto della serie con Kevin Hart e Wesley Snipes
Kevin Hart e Wesley Snipes sono i protagonisti di True Story, serie Netflix di cui online sono state condivise le foto ufficiali
Condividi
Netflix ha condiviso online le foto di True Story, la miniserie con star Kevin Hart e Wesley Snipes che debutterà in streaming il 25 novembre.
Il produttore esecutivo del progetto è Eric Newman, già nel team di Narcos: Messico, in collaborazione con Hart. Stephen Williams (Watchmen, Lost), sarà invece coinvolto come regista e produttore dei primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) si occuperà delle ultime quattro puntate.
Ecco le foto di True Story che mostrano i due protagonisti della serie prodotta per Netflix:
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto mostrerà quello che accade quando una fermata del tour di Kid (Hart) nella città di Philadelphia in cui è cresciuto diventa una questione di vita o di morte per uno dei comici più famosi al mondo a causa delle conseguenze di una serata con il fratello maggiore (Snipes) che minacciano di distruggere tutto quello che ha costruito.
Hart da tempo collabora con Netflix, per cui ha realizzato un insieme di speciali comici, mentre Wesley Snipes tornerà sul piccolo schermo dopo aver avuto un piccolo cameo nello show What We Do In The Shadows prodotto dal regista Taika Waititi per FX alcuni anni fa.
[bad-gallery ids="403246,403247,403249,403248
Seguirete la serie? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine