True Detective: online un nuovo trailer che mostra...
Online un nuovo promo di True Detective, la serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, che mostra come la vita dei due protagonisti sia stata influenzata da...
Condividi
True Detective, la nuova serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson targata HBO, come vi abbiamo già anticipato, debutterà negli States domenica 12 gennaio.
Nelle scorse ore la HBO ha rilasciato un nuovo trailer della serie, intitolato "Slow Boil", grazie al quale iniziamo a conoscere il lato oscuro dei due detective e a sapere come il serial killer ha influenzato la loro esistenza; potete vederlo direttamente qui di seguito
Scritta da Nic Pizzolatto e diretta da Cary Fukunaga (Jane Eyre), la serie è composta da otto episodi. Completano il cast, Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Elizabeth Reaser (Twilight), Alexandra Daddario (Texas Chainsaw 3D), e due attori di The Wire, Wood Harris e Michael Potts.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show (qui il teaser, qui il primo promo e qui il secondo) è descritto come un elevato racconto seriale, pieno di prospettive e archi temporali diversi. Protagonisti i detective Rust Cohle (McConaughey) e Martin Hart (Harrelson), le cui vite collidono e si intrecciano in una caccia a un serial killer che dura da 17 anni. L’indagine su uno strano omicidio nel 1995 viene inquadrata da prove che i detective raccolgono nel 2012, quando il caso viene riaperto.
http://youtu.be/zP1ip1Qf3bI