True Detective: online i tre primi motion poster della seconda stagione
Online i primi tre poster motion poster della seconda stagione di True Detective, al via in America - sulla HBO - il prossimo 21 giugno
Abbiamo il mondo che ci meritiamo.
Potete vederli direttamente qui di seguito
We get the world we deserve. #TrueDetective pic.twitter.com/joLQ4R5b1H
— True Detective (@TrueDetective) 22 Aprile 2015
We get the world we deserve. #TrueDetective pic.twitter.com/iTkuP2t04n
— True Detective (@TrueDetective) 22 Aprile 2015
We get the world we deserve. #TrueDetective pic.twitter.com/CFJuv00Nws
— True Detective (@TrueDetective) 22 Aprile 2015
L'immagine con le auto in movimento su una rete di strade sembra rievocare quanto abbiamo visto nel primo teaser, anche se è ancora troppo presto per capire se in effetti siano o meno un indizio del caso su cui si concentreranno i nuovi episodi.
La nuova stagione dell’acclamata serie, che vede come autore nuovamente il creatore Nic Pizzolatto, vedrà Colin Farrell nel ruolo di Ray Velcoro, un detective professionista compromesso le cui alleanze sono divise tra chi lo guida in un dipartimento di polizia corrotto e il malavitoso che lo controlla. Taylor Kitsch è Paul Woodrugh, un veterano di guerra e un ufficiale in motocicletta della California Highway Patrol, che fugge da un passato difficile e “dall’improvviso bagliore di uno scandalo che non è mai avvenuto”. Vince Vaughn è Frank Semyon, un criminale di successo che rischia di perdere il suo impero quando si ritrova coinvolto in un’impresa legittima mandata all’aria dall’omicidio di un partner negli affari. Kelly Reilly è Jordan, la moglie di Frank Semyon, una ex attrice di secondo piano che lo appoggia nelle sue imprese e ambizioni, e infine Rachel McAdams è Ani Bezzerides, una detective dello sceriffo di Ventura County la cui etica che non conosce compromessi la mette in contrasto sia con coloro che la circondano che con il sistema che serve.
La seconda stagione di True Detective, così come la prima, sarà composta da otto episodi.