True Detective: Night Country, HBO annuncia lo sviluppo della stagione 4, tra i produttori Barry Jenkins

La quarta stagione di True Detective è attualmente in fase di sviluppo con il titolo di Night Country, tra i produttori anche il regista Barry Jenkins

Condividi
La stagione 4 di True Detective è attualmente in fase di sviluppo: Barry Jenkins sarà impegnato come produttore e Issa López sarà sceneggiatrice, produttrice e regista del pilot.

La nuova stagione del progetto antologico si intitola, provvisoriamente, True Detective: Night Country. Secondo le indiscrezioni la storia dovrebbe essere ambientata nell'Artico dove l'oscurità può durare anche più di 24 ore e avrà due donne come protagoniste.

Nel team della produzione ci saranno anche Adele Romanski, Mark Ceryak di Pastel e Anonymous Content.
Il creatore dello show, Nic Pizzolatto, aveva annunciato nel 2020 che non si sarebbe occupato dell'eventuale ritorno sugli schermi della serie dopo aver creato e scritto le precedenti stagioni. True Detective ha debuttato nel 2014 sugli schermi con le puntate con star Woody Harrelson e Matthew McConaughey. La seconda stagione è arrivata un anno dopo con star Colin Farrell, Rachel McAdams, Vince Vaughn, e Taylor Kitsch. La terza, invece, è andata in onda nel 2019 e aveva come star Mahershala Ali e Stephen Dorff.
Lo show ha ricevuto 23 nomination agli Emmy, vincendone 5 grazie alla prima stagione.

Che ne pensate del possibile ritorno di True Detective con gli episodi della stagione 4? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste