True Detective: Night Country, l'episodio 5 debutterà in anticipo per evitare lo scontro con il Super Bowl
L'episodio 5 di True Detective: Night Country sarà disponibile in anticipo negli Stati Uniti per evitare lo scontro con il Super Bowl
L'episodio 5 della serie True Detective: Night Country sarà disponibile qualche giorno prima del previsto in streaming su Max per evitare la concorrenza del Super Bowl e permettere ai fan di non dover posticipare la visione, rischiando di imbattersi in importanti spoiler.
Sky ha annunciato che in Italia l'episodio sarà caricato on demand e in streaming in anticipo, sabato 10 febbraio, in contemporanea assoluta con gli States. Sky Atlantic manderà in onda come di consueto l’episodio lunedì sera, 12 febbraio, in prima serata. Inoltre, da domani, mercoledì 7 febbraio, sarà disponibile per tutti sul canale YouTube di Sky il primo episodio della nuova stagione.
LEGGI - True Detective 4, Issa Lopez risponde con diplomazia alle critiche di Nic Pizzolatto
LEGGI - True Detective: Night Country, la recensione dell’episodio 4
Nel cast ci sono anche Fiona Bennett, Fiona Shaw, Christopher Eccleston, Isabella Star LaBlanc, John Hawkes, Anna Lambe, Aka Niviana e Joel D. Montgrand.
Issa López è creatrice, showrunner, sceneggiatrice e produttrice del progetto.
Che ne pensate? Vi sembra una scelta giusta anticipare il debutto dell'episodio 5 di True Detective: Night Country per evitare lo scontro con il Super Bowl?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Deadline