True Detective: quattro new entry nel cast della terza stagione

Nic Pizzolatto scriverà tutti gli episodi della terza stagione di True Detective

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Va a definirsi sempre più il cast della terza stagione di True Detective. Nella crime series della HBO sono entrati come recurring Rhys Wakefield (Home and Away), Michael Greyeyes (Fear the Walking Dead) e Jon Tenney (Scandal), mentre Ray Fisher (Justice League) avrà un ruolo da regular.

Ray Fisher intepreterà Freddy Burns, figlio del personaggio interpretato da Mahershala Ali. Wakefield, Greyeyes e Tenney interpreteranno rispettivamente i personaggi di Henry Hays, Brett Woodard e Alan Jones, sui quali non sono state diffuse ulteriori informazioni.

La terza stagione di True Detective racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nel cuore degli Ozark e un mistero che  si approfondisce nel corso di decenni e che si articola su tre periodi di tempo separati. Tra i produttori esecutivi, oltre a Pizzolatto e a Saulnier, figurano anche Scott Stephens e i protagonisti della prima stagione Woody Harrelson e Matthew McConaughey insieme al regista Cary Joji Fukunaga.

Al timone della serie ritorna Nic Pizzolatto che sarà l’unico autore della stagione; tra gli episodi che verranno realizzati (il numero però non è ancora stato reso noto) farà eccezione solo il quarto, che è stato scritto insieme a David Milch. Pizzolatto, inoltre, ricoprirà anche il ruolo di showrunner e sarà regista di tutti gli episodi insieme alla new entry Jeremy Saulnier.

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste