True Detective: Mahershala Ali in trattative per la terza stagione

La HBO non ha ancora rinnovato ufficialmente True Detective, ma notizia di poche ore fa annuncia che Mahershala Ali è in trattative per comparirvi nel ruolo di protagonista

Condividi
Nonostante la HBO non abbia ancora confermato ufficialmente la produzione della terza stagione di True Detective, il network continua a muoversi per portarla sul piccolo schermo.

Notizia riportata da THR annuncia che il premio Oscar Mahershala Ali è in trattative per ricoprire il ruolo di protagonista nella serie ideata da Nick Pizzolatto. Quest'ultimo, secondo Entertainment Weekly, ha già scritto i primi due episodi ed è ora affiancato dall'autore premio Emmy David Milch (NYPD Blue, Deadwood, Luck).

Le prime due stagioni di True Detective sono state un successo, anche se la seconda non ha goduto delle stesse reazioni positive della critica che aveva avuto la prima, che vedeva come protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

McConaughey, in più di un'occasione, ha ribadito la sua volontà di voler tornare a vestire i panni di Rustin “Rust” Cohle, ma al momento non ci sono indicazioni che ciò possa avvenire proprio nella terza stagione.

Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste