True Detective e l'NBA si incontrano nelle "audizioni" di Shaquille O'Neal e Charles Barkley
In un divertente video, i campioni dell'NBA Shaquille O'Neal e Charles Barkley partecipano alle audizioni per la terza stagione di True Detective
Condividi
True Detective continua a essere fonte d'ispirazione per numerose parodie e video divertenti. Dopo le varie imitazioni di Matthew McConaughey e i finti spot ispirati all'atmosfera dello show, la serie ha ora conquistato uno suo spazio nel mondo dell'NBA.
Dopo alcune prove, nel video è presente una particolare versione dei titoli di testa di True Detective, in cui il mondo del basket americano si fonde con le indagini alla base dello show:
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
In un nuovo filmato, infatti, i campioni Shaquille O'Neal e Charles Barkley vengono mostrati mentre sono impegnati nei provini per la terza stagione dello show.
Il "talent scout" Adam Lefkoe li convince che diventare protagonisti dei futuri episodi potrebbe rappresentare una svolta per le loro carriere.
Shaquille decide quindi di recitare nel ruolo affidato a McConaughey perché si considera "il più sexy", mentre Charles preferisce quello di Harrelson perché entrambi sono calvi.
[embed]http://youtu.be/alwM_sIajDY[/embed]