True Detective: la regia della terza stagione passa da Jeremy Saulnier a Daniel Sackheim
Jeremy Saulnier, che ha diretto i primi due episodi della terza stagione di True Detective, sarà sostituito da Daniel Sackheim (The Americans)
Condividi
Jeremy Saulnier, che ha diretto i primi due episodi della terza stagione di True Detective, ha lasciato i lavori dello show per via della sovrapposizione con altri impegni di natura contrattuale. Sarà sostituito da Daniel Sackheim (The Americans), che sarà anche coinvolto come produttore esecutivo.
La terza ondata di puntate di True Detective racconterà di un macabro crimine avvenuto nel cuore degli Ozark e di un mistero che si articola su tre periodi di tempo separati. Tra i produttori esecutivi, oltre al creatore dello show Nic Pizzolatto e a Fukunaga, figurano anche Scott Stephens e i protagonisti della prima stagione Woody Harrelson e Matthew McConaughey.
Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste
Com’è noto, la prima stagione ha fruttato a Cary Fukunaga un Emmy, mentre la seconda stagione ha avuto vari registi tra i quali Justin Lin (Star Trek Beyond). I nuovi episodi debutteranno sul piccolo schermo nel 2019.
Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda