True Detective: la quarta stagione è in lavorazione? Parla il capo dei contenuti di HBO

True Detective: la quarta stagione è in via di sviluppo? Parla Casey Bloys, il capo dei contenuti di HBO e di HBO Max

Condividi
Forse c'è ancora speranza per una potenziale quarta stagione di True Detective. Secondo alcune recenti dichiarazioni da parte di un dirigente HBO, sembrerebbe che dietro le quinte si stia iniziando a parlare dello sviluppo di un'eventuale quarta stagione. Andata in onda per la prima volta nel 2014, True Detective è una serie antologica crime drama che segue vari agenti delle forze dell'ordine nel tentativo di risolvere misteri complessi mentre lottano con i loro demoni personali. La serie, che è stata creata da Nic Pizzolatto, è andata in onda con la sua terza stagione nel 2019, senza alcuna conferma riguardo alla possibilità o meno di un eventuale prosieguo.

La prima stagione, acclamata dalla critica, vede al centro Matthew McConaughey e Woody Harrelson nei panni di due detective della omicidi della Louisiana che indagano su un omicidio nel corso di 17 anni. Poi vi è stata una seconda stagione, con Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn, che è stata considerata da molti un netto passo indietro rispetto alla prima. La terza stagione di True Detective, con Mahershala Ali e Stephen Dorff, ha ottenuto un'accoglienza migliore da parte della critica, anche se non è riuscita a raccogliere gli stessi riconoscimenti e soprattutto lo stesso numero di spettatori. Pizzolatto ha scritto tutte e tre le stagioni di True Detective ma, dopo la conclusione della terza, è stato concordato con la HBO che il suo contratto non sarebbe stato rinnovato.

Secondo quanto riportato da Deadline, lo sviluppo del progetto è ancora in corso. Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, rimane vago sul futuro dello show, ma suggerisce che qualcosa è in evoluzione. Ecco cosa ha dichiarato:

C'è qualcosa che si muove in ambito True Detective, ci sono cose su cui abbiamo buone sensazioni. Direi di concentrarci su questo.

Dopo che Pizzolatto si è separato da HBO, i diritti di True Detective sono rimasti alla compagnia, il che significa che erano liberi di riportare lo show senza il coinvolgimento di Pizzolatto. Lo scorso anno è stato riportato che la HBO era in trattative con altri sceneggiatori e showrunner per portare potenzialmente la quarta stagione di True Detective sulla rete in qualche modo, e i recenti commenti di Bloys suggeriscono che quegli sforzi hanno prodotto un'idea di cui la compagnia è felice e che sta attivamente sviluppando.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste