True Detective 2: il creatore vorrebbe confermare alcuni attori nel cast
Mentre gli ascolti continuano a salire, il creatore di True Detective vorrebbe ritrovare parte del cast il prossimo anno
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sui ruoli femminili:
Come sappiamo, True Detective è una serie antologica, un po' come American Horror Story. Ciò significa che, anche se non sappiamo ancora con quali modalità, dal prossimo anno si ripartirà con una storia nuova:Il dilemma con le donne nella sceneggiatura è che questo è uno show molto focalizzato con i singoli punti di vista. Ci troviamo o nel punto di vista di Hart o in quello di Cohle. Ogni personaggio al di fuori di loro due corre il rischio di essere secondario. C'erano molte più scene con Maggie e con Laurie, la ragazza di Rust, ma visto che abbiamo solo 56 minuti per raccontare la storia, abbiamo dovuto tagliarle. Eppure Maggie, secondo me, è il personaggio emozionalmente più intelligente dello show.
Tutto questo chiarendo che, al momento, la seconda stagione dello show non è stata ancora confermata definitivamente, anche se con ogni probabilità l'ordine arriverà presto. D'altra parte gli ascolti sono dalla parte dello show. Considerando anche le repliche e i vari servizi in streaming, True Detective è infatti arrivato a totalizzare più di 10 milioni di spettatori settimanali. Decisamente un ottimo risultato, considerato anche come la serie sia ancora alla sua prima stagione.dUltimately, the larger criticism leveled against True Detective for not having strong female characters is a criticism that can be applied to most TV and movies. Additionally, it expresses a desire to have strong female characters that aren’t “physically tough” but as well-written as Rust and Marty. Hopefully, season two of True Detective will provide those well-written women in a narrative that’s just as compelling as season one.Sarebbe grandioso se potessimo utilizzare alcuni degli stessi attori,come un'azienda riparatrice. Sarebbero personaggi diversi, diverse ambientazioni. Anche questo è parte del divertimento di un'antologia.
Read more at http://collider.com/true-detective-season-2-female-leads/#5pJkX6JomIm6OyYq.99