True Detective: il capo della HBO parla della possibilità di una quarta stagione

La HBO è molto soddisfatta dei risultati di True Detective; il capo della HBO parla della possibilità di una quarta stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso di un'intervista, il presidente della HBO Casey Bloys ha commentato le performance dell'attuale terza stagione di True Detective, e la possibilità di vedere nuovi episodi della serie di Nic Pizzolatto.

Ecco cosa ha dichiarato:

Ha fatto tutto ciò che volevamo facesse, sia creativamente che dal punto di vista degli ascolti. Ormai è a otto milioni a episodio, siamo soddisfatti delle recensioni, credo che i fan l'abbiano apprezzato molto. Ovviamente la recitazione è superba. Sono molto molto felice sotto ogni punto di vista.

Riguardo ad una possibile quarta stagione:

Penso che procederemo nello stesso modo di quest'ultima, se Nic ha un'idea per la quale è emozionato, ne parleremo, ma non corriamo troppo. Credo che Nic si stia godendo il successo dello show, e forse ha qualcosa in mente, ma ancora da noi non è arrivato nulla.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste