True Detective: Deborah Ayorinde nel cast della terza stagione

New entry nel cast di True Detective

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Deborah Ayorinde è entrata in un ruolo da recurring nel cast della terza stagione di True Detective. Il creatore Nic Pizzolatto sarà impegnato come sceneggiatore di tutte le puntate, con l’eccezione del quarto episodio di cui è co-autore insieme a David Milch, e alla regia insieme a Daniel Sackheim e Jeremy Saulnier. Ayorinde interpreterà Becca Hayes, figlia di Wayne Hayes, personaggio interpretato da Mahershala Ali. 

La nuova storia sarà ambientato nell’altopiano di Ozark, una regione montuosa nel centro degli Stati Uniti.

La protagonista femminile è Carmen Ejogo (Selma), che interpreta Amelia Reardon, “un’insegnante dell’Arkansas con un forte legame con due bambini scomparsi nel 1980”. Stephen Dorff interpreterà Roland West, “un investigatore dell’Arkansas la cui carriera è stata influenzata da un crimine sconcertante”. Scout McNairy (Halt and Catch Fire) interpreterà Tom, “un padre che subisce una terribile perdita che lega il suo destino a quello di due investigatori della polizia statale per oltre 10 anni”.

Mamie Gummer (The Good Wife) interpreterà Lucy Purcell, “una madre di due bambini che si trova coinvolta in un crimine”. Ray Fisher (Justice League) interpreterà il figlio di Hays, Freddy Burns. Il cast include inoltre Michael Greyeyes (Fear the Walking Dead) e Brandon Flynn (Tredici).

Tra i produttori figurano Scott Stephens, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga, Scott Stephens, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste