True Detective: John Hawkes, Christopher Eccleston e Fiona Shaw nel cast della stagione 4

HBO ha completato il cast di True Detective: Night Country, la stagione 4 della serie antologica di successo

Condividi

HBO ha completato il cast di True Detective: Night Country, la stagione 4 della serie antologica di successo. Ha annunciato infatti che John Hawkes (Deadwood, Winter's Bone), Christopher Eccleston (The Leftovers), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe (Three Pines) si uniranno ai protagonisti già svelati Jodie Foster e Kali Reis nella nuova stagione dell'antologia poliziesca.

In True Detective: Night Country, della sceneggiatrice-regista-showrunner Issa López, si parlerà della lunga notte d'inverno a Ennis, in Alaska, dove i sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l'oscurità dentro di loro e scavare nelle verità infestate che giacciono sepolte sotto il ghiaccio eterno.

John Hawkes interpreterà Hank Prior, un agente di polizia con vecchi rancori nascosti sotto un carattere tranquillo.

Christopher Eccleston sarà invece Ted Corsaro, il capo della polizia regionale e una belva in politica con una lunga storia che lo lega a Liz Danvers (Foster).

Fiona Shaw è Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti.

Finn Bennett interpreterà Peter Prior, il pupillo e apprendista di Liz Danvers, nel bene e nel male.

Anna Lambe sarà infine Kayla Malee, una giovane infermiera con poca pazienza per chiunque abbia problemi con la sua famiglia.

Cosa vi aspettate dal cast della stagione 4 di True Detective? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni su True Detective nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste