True Detective: C.S. Lee è entrato a far parte del cast della seconda stagione
L'attore C.S. Lee, conosciuto dal pubblico per il suo ruolo in Dexter, è entrato a far parte del cast della seconda stagione di True Detective
Le nuove puntate dello show targato HBO avranno come protagonisti tre agenti di polizia e un criminale che affrontano i misteri legati a una cospirazione, emersi dopo un omicidio.
I protagonisti saranno invece Colin Farrell, con il ruolo del detective Ray Velcoro, Vince Vaughn con quello del criminale Frank Semyon che rischia di perdere il suo impero, e Rachel McAdams che interpreterà la poliziotta Ani Bezzerides.
Faranno parte del cast anche Taylor Kitsch a cui è stato affidato il personaggio di Paul Woodrugh, un veterano di guerra dal passato difficile, e Kelly Reilly che sarà Jordan, la moglie di Frank ed ex attrice che supporta il marito nelle sue imprese ed ambizioni. Qui potete trovare tutti i dettagli sui personaggi.
La seconda stagione di True Detective sarà scritta da Nic Pizzolatto e diretta da più di un regista, tra cui è stato confermato Justin Lin.