True Detective: cinque nuovi attori entrano a far parte del cast della seconda stagione

Il cast della seconda stagione di True Detective si è arricchito con tre nuovi interpreti: Emily Rios, Timothy V. Murphy e Ronnie Gene Blevins

Condividi
Il cast della seconda stagione di True Detective, negli ultimi giorni, si sta arricchendo ogni giorno con nuovi interpreti.

Dopo la notizia della presenza tra gli interpreti di C.S. Lee (qui i dettagli), la HBO ha comunicato di aver assunto altri tre attori.

Emily Rios (The Bridge) e Ronnie Gene Blevins (Kingdom) saranno infatti presenti in più episodi dello show con protagonisti Colin Farrell, Taylor Kitsch, Vince Vaughn e Rachel Mcadams, rispettivamente con il ruolo di Gabby Behenna, una giovane dalla vita segnata da una famiglia traumatica, e di un collaboratore di lunga data dell'azienda di proprietà del personaggio interpretato da Vaughn.
Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy) è stato invece scelto per la parte del gangster russo chiamato Osip Agranov, che apparirà nella première della nuova stagione.
Afemo Omillami (Terminator: Genisys) sarà il capo della polizia Holloway, mentre Chris Kerson (30 Rock) avrà il ruolo ricorrente di Nails, un uomo sopravvissuto a un brutale attacco compiuto con una pistola spara chiodi e devoto collaboratore di Frank Seymon (Vaughn).

La seconda stagione dello show scritto e prodotto da Nic Pizzolatto avrà come protagonisti tre agenti di polizia che devono affrontare una rete di cospirazioni che emerge dopo un omicidio.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste