True Detective 4, Kali Reis risponde alle critiche di Nic Pizzolatto: "Gettare me*da sugli altri è la nuova moda"

Il backstage di True Detective 4 continua a essere caratterizzato da frecciatine e battutine al vetriolo...

Condividi

True Detective 4, che è giunto al termine con la sesta puntata, continua a far parlare di sé un po' per quello che abbiamo visto accadere nell'epilogo della serie interpretata da Jodie Foster e Kali Reis un po' per gli stracci che stanno volando via social e a suon d'interviste fra il creatore del franchise, Nic Pizzolatto, e le menti creative e artistiche di questa quarta stagione.

Vi abbiamo già parlato delle critiche "indirette" fatte da Pizzolatto a True Detective 4 con delle stories su Instagram che sono poi state rimosse (ECCO I DETTAGLI), critiche che, di recente, sono state a loro volta... criticate da chi invece ha decisamente apprezzato questa nuova iterazione della produzione HBO.

Anche la co-protagonista di True Detective 4, Kali Reis, l'interprete di Evangeline Navarro, ha voluto prendere parola su X, l'ex Twitter, rilanciando un tweet in cui Pizzolatto viene etichettato come un "bambinone" che ha poi commentato così:

È un vero peccato... ma ehi, immagino che "se non hai niente di buono da condividere, gettare me*da sugli altri" sia la nuova moda. Lol

Che ne pensate?

Potete trovare tutti i contenuti legati alla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste