True Detective 4: Jodie Foster protagonista della nuova stagione della serie HBO!
Jodie Foster è entrata ufficialmente nel cast di True Detective 4: la nuova stagione della serie della HBO sarà ambientata in Alaska
Il titolo della quarta stagione sarà True Detective: Night Country, almeno in via ufficiosa. La serie verrà prodotta da Barry Jenkins, mentre Issa López sarà sceneggiatrice (assieme ad Alan Page Arriaga), produttrice e regista del pilot.
Nel team della produzione ci saranno anche Adele Romanski, Mark Ceryak di Pastel e Anonymous Content, assieme a Jodie Foster come produttrice esecutiva. Il creatore dello show, Nic Pizzolatto, aveva annunciato nel 2020 che non si sarebbe occupato dell'eventuale ritorno sugli schermi della serie dopo aver creato e scritto le precedenti stagioni.
True Detective ha debuttato nel 2014 sugli schermi con le puntate con star Woody Harrelson e Matthew McConaughey. La seconda stagione è arrivata un anno dopo con star Colin Farrell, Rachel McAdams, Vince Vaughn, e Taylor Kitsch. La terza, invece, è andata in onda nel 2019 e aveva come star Mahershala Ali e Stephen Dorff.
Lo show ha ricevuto 23 nomination agli Emmy, vincendone 5 grazie alla prima stagione.
LEGGI - True Detective: Cary Fukunaga parla dei problemi avuti lavorando con Nic Pizzolatto
LEGGI - In True Detective il due è il numero che regola la lotta eterna tra bene e male
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline