True Detective 4, Issa Lopez e Kali Reis sulle due protagoniste: "Qualcosa è andato storto e si odiano"

Kali Reis e la creatrice della serie Issa Lopez hanno parlato delle due protagoniste in True Detective 4, appena trasmessa

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo tanta attesa, True Detective 4 (True Detective: Night Country) è arrivata su HBO con la prima puntata della nuova stagione con Jodie Foster e Kali Reis come protagoniste. 

Nel corso di un'intervista con THR, Kali Reis e la creatrice della serie Issa Lopez hanno parlato delle due protagoniste, spiegando perché si odiano e mettendole a confronto con Hart e Cohle, i due protagonisti della prima stagione interpretati da Woody Harrelson e Matthew McConaughey:

Reis: Quello di Danvers e Navarro è odio assoluto, ma insieme lavorano benissimo, il che rispecchia lo spirito di True Detective. Una volta avevano un bel rapporto, provavano amore e rispetto reciproco, ma qualcosa è andato storto. Con i rapporti - quelli ottimi - può succedere, ma rispettano le loro abilità reciproche e sanno che hanno bisogno l'una dell'altra per risolvere questo caso.

López: Se pensate a Hart e Cohle nella prima stagione, uno è un nichilista appassionato di filosofia, l'altro dice: "Ti prego, smettila di parlare". Vuole tornare a casa da sua moglie. Non potevo fare la stessa cosa, [Navarro e Danvers] non potevano essere così. Ma l'idea di vederle discutere sulla natura dell'universo era essenziale per renderla una serie di True Detective. Perciò ci siamo chiesti: "Quali sono le visioni in contrasto?" e ci siamo un po' sbizzarriti.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste