True Detective 3: la premiere è in calo rispetto al debutto della seconda stagione ma...
Il debutto della terza stagione di True Detective è stato leggermente più basso rispetto a quello della seconda stagione
Il primo episodio della seconda stagione aveva debuttato nel 2015 con 3.2 milioni di telespettatori. La performance di questa domenica è stata molto più in linea con gli ascolti ottenuti dalla series premiere di True Detective andata in onda nel 2014: in quel caso il primo episodio della serie venne visto da 2.3 milioni di telespettatori, prima che la serie diventasse un cult e ci fosse il passaparola.
Molto spesso poi, gli show targati HBO incrementano gradualmente il proprio pubblico anche grazie allo streaming e ai servizi on demand. Indi per cui, il risultato portato a casa dai primi due episodi di True Detective è estremamente incoraggiante, senza tenere conto del fatto che gli ascolti conseguiti sono persino maggiori di altri debutti televisivi targati HBO come Sharp Objects e Big Little Lies, due serie fenomeno che hanno notevolmente incrementato il proprio pubblico nel corso delle settimane.