True Detective 3 è quasi una certezza, Mahershala Ali confermato come protagonista

La terza stagione di True Detective è in fase di lavorazione, Mahershala Ali confermato come protagonista della potenziale nuova stagione

Condividi
True Detective è sulla via giusta del ritorno.

La terza stagione della pluripremiata serie HBO è in fase di sviluppo, il network lo ha confermato durante i summer TCA questo mercoledì. Ma non finisce qui perché Mahershala Ali (premio Oscar per Moonlight) è stato confermato per vestire i panni del protagonista della potenziale nuova stagione.

Ecco le dichiarazioni del presidente della programmazione HBO Casey Bloys:

Ho letto cinque sceneggiature per una terza stagione e penso che siano semplicemente magnifiche... Sono rimasto colpito ed emozionato da quello che ho letto. Stiamo parlando con dei registi e quando ne avremo uno lo assumeremo. A quel punto avrà inizio la lavorazione.

Il creatore della serie Nic Pizzolatto sta lavorando alla sceneggiatura della terza stagione già da un po' con l'aiuto di David Milch (creatore di Deadwood), unitosi all'inizio di quest'anno. Ma considerando la lunga sosta dopo la seconda stagione bisogna ancora attendere per una conferma ufficiale. Di certo le suddette dichiarazioni fanno ben sperare per un'accelerazione, tant'è che Bloys ha fatto notare che al momento sono più vicini ad una terza stagione di True Detective che ad una seconda di The Night Of.

Voi che cosa ne pensate della scelta di Mahershala Ali come protagonista della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste