True Detective 2: valanga di rumour su trama e protagonisti!

Molti dettagli, non confermati, sui protagonisti e sulla trama della seconda stagione di True Detective

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Spoiler Alert

Come per i rumour dei giorni scorsi sul coinvolgimento di Colin Farrell e Taylor Kitsch, per non parlare dell'interesse espresso da William Friedkin per la regia, anche in questo caso le notizie sulla seconda stagione di True Detective sono tutte da confermare. Tuttavia il livello di dettagli riportati da Film Divider (e segnalati anche da The Playlist) è davvero importante.

Il condizionale è d'obbligo, comunque questo è il punto sulle informazioni emerse nell'articolo originale: il nuovo mistero prenderebbe il via dall'omicidio di Ray Caspar, sindaco di un'immaginaria città della California. Sappiamo per certo, dallo stesso Nic Pizzolatto, che il centro della storia sarà il sistema dei trasporti degli Stati Uniti. Il soggetto emerso in particolare collegherebbe il nord e il sud della California, tra corruzione e truffe al governo federale per ottenere i fondi per la costruzione di una ferrovia.

La storia dovrebbe riguardare questo triangolo di investigatori, due uomini e una donna, provenienti da diverse città della California. Ognuno dei personaggi porterebbe con sé un pesante problema con cui fare i conti: il personaggio di Colin Farrell avrebbe dei problemi con la cocaina e il controllo della rabbia, il più giovane, quello il cui ruolo è stato offerto a Kitsch, sarebbe stato sospeso per aver abusato sessualmente di una giovane. Infine la donna, sulla trentina a quanto pare, avrebbe problemi con l'alcol.

Fonte: FD

Continua a leggere su BadTaste