True Detective 2: valanga di rumour su trama e protagonisti!
Molti dettagli, non confermati, sui protagonisti e sulla trama della seconda stagione di True Detective
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Come per i rumour dei giorni scorsi sul coinvolgimento di Colin Farrell e Taylor Kitsch, per non parlare dell'interesse espresso da William Friedkin per la regia, anche in questo caso le notizie sulla seconda stagione di True Detective sono tutte da confermare. Tuttavia il livello di dettagli riportati da Film Divider (e segnalati anche da The Playlist) è davvero importante.
La storia dovrebbe riguardare questo triangolo di investigatori, due uomini e una donna, provenienti da diverse città della California. Ognuno dei personaggi porterebbe con sé un pesante problema con cui fare i conti: il personaggio di Colin Farrell avrebbe dei problemi con la cocaina e il controllo della rabbia, il più giovane, quello il cui ruolo è stato offerto a Kitsch, sarebbe stato sospeso per aver abusato sessualmente di una giovane. Infine la donna, sulla trentina a quanto pare, avrebbe problemi con l'alcol.