True Detective 2: le riprese al via a settembre, il cast verrà presto annunciato!
Michael Lombardo, direttore del palinsesto HBO, ha parlato della seconda stagione di "True Detective" rivelando che le riprese inizieranno a settembre...
Condividi
E' Michael Lombardo, a capo della divisione programmi della HBO, a confermare che le riprese della seconda stagione di True Detective inizieranno a breve e a snoccialare diversi dettagli su di essa. Presente al TV Festival di Edimburgo, Lombardo ha infatti parlato dello show di Nic Pizzolatto dichiarando quanto segue:
Lombardo ha aggiunto di aver letto le prime due ore della sceneggiatura e le tracce di due episodi successivi:
Infine il presidente ha rivelato che, a differenza della prima stagione, che è stata interamente diretta da Cary Fukunaga, la seconda si avvarrà di "tre o quattro registi diversi".
Continua a leggere su BadTaste
Inizieremo a girare a settembre per poi andare in onda la prossima estate. Ha personaggi diversi, un'ambientazione diversa. E' ambientato in California, tutta la California. Ci sono tre poliziotti. Uno dei personaggi è una donna. Penso che questo sia tutto ciò che ho il permesso di dire. Probabilmente annunceremo il cast molto presto.
Quando hai un successo come True Detective è una sfida, meno per noi e più per qualcuno come Nic, perché devi affrontare la scrittura di nuovo, ricominciando da capo e senza essere ossessionato dal successo dello show che hai appena concluso. Ma la sceneggiatura è migliore di quella della scorsa stagione. E' eccezionale.
Fonte: THR