True Detective 2: offerto il ruolo di protagonista a Jessica Chastain

Jessica Chastain potrebbe essere la protagonista della seconda stagione di True Detective

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Da tempo i fan di True Detective si chiedono chi saranno i protagonisti della seconda stagione della serie antologica della HBO, la cui prima stagione ha avuto un enorme successo di critica e di pubblico.

Oggi arriva la notizia che uno dei protagonisti potrebbe essere nientemeno che Jessica Chastain, alla quale sarebbe stato offerto il ruolo. La fonte è Nerdist, che segnala che l'attrice deve ancora decidere se accettare o meno (molto dipenderà anche dai suoi impegni). Il creatore della serie Nic Pizzolatto aveva già lasciato intendere che nella seconda stagione i ruoli femminili avrebbero avuto particolare rilievo:

La reazione del pubblico alla prima stagione mi ha fatto capire una cosa: devo continuare a fare cose strane. La prossima stagione dovrà stupire. Siamo ancora agli inizi, ma posso dirvi che sarà incentrata su donne dure, uomini cattivi e la storia segreta e occulta del sistema dei trasporti statunitense.

Ricordiamo che Jessica Chastain ha ottenuto due nomination all'Oscar per The Help e Zero Dark Thirty. La rivedremo presto in Interstellar di Christopher Nolan, A Most Violent Year di J.C. Chandor e Crimson Peak di Guillermo del Toro.

La seconda stagione di True Detective andrà in onda sulla HBO all'inizio del 2015. La prima stagione andrà in onda in Italia a settembre su Sky Atlantic HD.

Continua a leggere su BadTaste