True Detective 2: confermata ufficialmente Rachel McAdams, ecco i dettagli dei personaggi!
La HBO ufficializza l'ingaggio di Rachel McAdams e Taylor Kitsch per la seconda stagione di True Detective rivelando anche i dettagli sui personaggi
La HBO ha da poco comunicato l'ingaggio dell'attrice e anche quello di Taylor Kitsch (era stato lo stesso attore a darne notizia qualche settimana fa) e di Kelly Reilly, che si unisce insieme a loro e a Colin Farrell e Vince Vaughn come quinto series regular. La notizia dell'aggiunta della Reilly al cast era pervenuta già qualche giorno fa, ma si credeva - a questo punto erroneamente - che avrebbe ricoperto un ruolo da recurring.
Qui di seguito le descrizioni dei personaggi della McAdams, di Kitsch e della Reilly:
Kitsch è Paul Woodrugh, un veterano di guerra e un ufficiale in motocicletta della California Highway Patrol, che fugge da un passato difficile e "dall'improvviso bagliore di uno scandalo che non è mai avvenuto".
La Reilly è Jordan, la moglie di Frank Semyon, una ex attrice di secondo piano che lo appoggia nelle sue imprese e ambizioni.
Nel cast troviamo anche i recurring Riley Smith, Lolita Davidovich, James Frain, Michael Irby, Abigail Spencer, Leven Rambin, Adria Arjona, Christian Campbell, Michael Hyatt e Yara Martinez
Le riprese della seconda stagione di True Detective, che consterà di otto episodi come la prima, sono ufficialmente iniziate e si stanno svolgendo, come da programma, in California.
Fonte: Deadline