True Detective 2: Colin Farrell e Vince Vaughn dimostrano il proprio talento investigativo
Colin Farrell e Vince Vaughn, protagonisti di True Detective, hanno dimostrato di essere molto credibili nel ruolo di investigatori
I due attori sono stati protagonisti di un divertente momento in cui dovevano leggere delle confessioni sulla propria vita e si dava vita a un interrogatorio per capire se fossero vere o false.
La prima frase letta da Farrell è stata: "Quando ero un teenager mi hanno portato in centrale per interrogarmi come sospetto in un tentato omicidio". Vaughn ha iniziato a fare domande, aggiungendo poi: "Sono un po' nervoso nell'indagare troppo perché potrebbe esserci una persona colpevole che è stata scagionata. Voglio partecipare a un gioco divertente, ma sento che questo è accaduto realmente".
I tre hanno poi imitato Robert Durst, protagonista della serie documentario The Jinx, e Colin ha rivelato i dettagli della sua particolare esperienza.
Al termine dell'interrogatorio da parte dei protagonisti di True Detective, Farrell ha poi rivelato a Vaughn: "Penso che sarà favoloso. Mi sintonizzerò domenica per vederti, non ero sicuro fino a questo momento".
[embed]]
Fonte: The Hollywood Reporter