True Detective 2 arruola anche James Frain e Lolita Davidovich

Gli attori James Frain e Lolita Davidovich si uniscono al cast della seconda stagione di True Detective

Condividi
La seconda stagione di True Detective arricchisce il suo cast di due nuovi recurring: James Frain e Lolita Davidovich.

Nei nuovi episodi della acclamata serie della HBO vedremo come protagonisti tre poliziotti, interpretati da Colin Farrell, Taylor Kitsch e Rachel McAdams (vi ricordiamo che la conferma ufficiale da parte del network su quest'ultima non è ancora arrivata, ma il suo coinvolgimento è da tutti dato per certo), e un autorevole criminale (Vince Vaughn) che devono destreggiarsi in una fitta rete di cospirazioni in seguito a un omicidio.

La Davidovich è stata scelta per interpretare il ruolo di Nancy Simpson, la madre del personaggio di Kitsch, una donna non giovane che si comporta in modo molto femminile, che una volta era una showgirl che non fa altro che fumare sigarette e bere margarita mentre mentre soffre per la mancanza di attenzioni da parte degli uomini.Le poche speranze che ha ancora le ha tutte trasferite su suo figlio che, ai suoi occhi, è un regalo di Dio per le donne. Frain sarà Jeff Hunt, uno spietato tenente di polizia.

Vi ricordiamo che tra i recurring della seconda stagione della serie, che sarà ambientata in California, figurano anche Abigail SpencerLeven RambinKelly Reilly e Michael Irby.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste