True Detective 2: Abigal Spencer, Michael Irby, Leven Rambin e Kelly Reilly scelti come recurring

Giungono nuove notizie dal fronte della seconda stagione di True Detective, perché il sito Deadline ha snocciolato da pochissimo alcune nuove informazioni

Condividi
Giungono novità dal fronte della seconda stagione di True Detective, perché il sito Deadline ha snocciolato da pochissimo alcune nuove informazioni su di essa.

Per prima cosa ha precisato che Taylor Kitsch, recentemente confermato come terzo protagonista, dovrebbe ricoprire il ruolo di un detective, e che dovrebbe essere solo questione di tempo prima che arrivi la conferma definitiva che sia Rachel McAdams la protagonista femminile di cui tanto si parla.

Il detective di Kitsch dovrebbe affiancare quello interpretato da Colin Farrell, Ray Velcoro, un professionista compromesso le cui alleanze sono divise tra chi lo guida in un dipartimento di polizia corrotto e il malavitoso che lo controlla. Il terzo protagonista maschile, Vince Vaughn, sarà Frank Semyon, un criminale di successo che rischia di perdere il suo impero quando si ritrova coinvolto in un’impresa legittima mandata all’aria dall’omicidio di un partner negli affari.

A questi nomi ben noti se ne sono inoltre aggiunti altri quattro, che nei nuovi episodi della serie avranno dei ruoli da recurring; Abigail Spencer (Rectify), Leven Rambin (The Hunger Games), Kelly Reilly (Black Box) e Michael Irby (The Unit)

Irby è stato scelto per interpretare Elvis, il partner del personaggio che dovrebbe impersonare la McAdams, la Spencer dovrebbe dare il volto ad Alicia, una sopravvissuta a una aggressione sessuale, e la Rambin una bella ragazza di nome Sophia con un passato con problemi di droga. Infine la Reilly dovrebbe interpretare una donna di nome Morgan.

Le riprese della seconda stagione di True Detective, che sarà ambientata in California, inizieranno nelle prossime settimane.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste