True Blood: la terza stagione in DVD in Italia da fine agosto

I DVD della terza stagione di True Blood saranno disponibili dal 29 agosto!

Condividi
Mentre negli Stati Uniti prosegue la trasmissione della quinta stagione, in Italia il 29 agosto uscirà il cofanetto DVD della terza stagione di True Blood.

Warner Home Video ha annunciato che i 12 episodi della terza stagione (audio: italiano e inglese; sottotitoli: italiano e inglese; 16x9 FF) verranno affiancati da una serie di contenuti speciali:

  • 6 commenti audio agli episodi.

  • Anatomia di una scena: Alan Ball, il cast e la troupe analizzano un combattimento tra lupi mannari visto all'inizio della stagione.

  • Minisodi: alcuni episodi più corti che fanno da raccordo tra seconda e terza stagione.

  • True Blood Post Mortem: contenuti aggiuntivi alla fine di ogni episodi.

  • “Oh Sookie”: un video musicale di Snoop Dogg dedicato a Sookie.

Di seguito, la trama della terza stagione:

A Bon Temps tutti hanno qualcosa da nascondere. Ma quando si manifestano nuove minacce, nessuno può più celare i segreti del proprio passato.

Quando Sookie scopre che Bill è stato rapito, si reca in Mississippi dove resta intrappolata in un mondo governato da un branco di malvagi lupi mannari e dal potente Re Vampiro, Russell Edgington. Lì i suoi poteri riemergono e capisce che forse non può fidarsi di Bill. Anche Eric viene trascinato nel dominio del Re per regolare un vecchio conto; Tara sprofonda sempre più nella confusione; Jason si innamora di unadonna misteriosa; Lafayette non può più evitare l’amore o i suoi demoni; Jessica affina le sue abilità da vampira; e Sam scopre la verità sulla famiglia in cui è nato. Tutto porta alla rivelazione principale della serie... la vera identità di Sookie!

La quinta stagione di True Blood è in onda ogni domenica sulla HBO; in Italia la serie viene trasmessa su FOX e, in chiaro, su MTV. La sesta stagione, già confermata, andrà in onda nel 2013.

Fonte: Comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste