True Blood: Kristin Bauer von Straten parla dell'ultima stagione
L'interprete di Pam rivela le sue aspettative sull'ultima stagione di True Blood
Kristin ha spiegato:
“Non amo le fini. Gli inizi alle volte sono buoni, ma quello che sta in mezzo è fantastico. La nostra metà è ora finita, e non so quello che accadrà il prossimo anno. Sono, ovviamente, entusiasta, e anche triste. Trascorrerò il tempo con queste persone per altri otto mesi e dirò quelle battute e indosserò i costumi, e dovrò usare questo accento. E' un bel problema da avere”.
Pam, ha spiegato, è veramente libera dalle preoccupazioni che affliggono l'umanità e interpretarla è un'esperienza unica perché le permette di prendersi una pausa da ogni paura, pensiero o ansia perché pensa solo agli abiti, Eric, e se stessa.
Uno degli aspetti che attende con più curiosità Kristin Bauer van Straten è quello che accadrà nella settima stagione nel rapporto tra Pam ed Eric:
“E' un legame che mi è molto piaciuto, possiede molti strati, ma è incredibilmente puro”.
“Penso che la vita sia così, è caotica. Mi piace come - in particolare negli show della HBO - ci siano queste contraddizioni. La vita viene vissuta in un'area grigia”.
L'interprete di Pam apprezza anche l'apertura di True Blood nei confronti della sessualità e la rappresentazione dell'amore tra due donne:
“Quello è probabilmente il modo dell'immortalità - c'è qualcosa che ti innalza da quel punto di vista. Se hai vissuto per un lungo periodo di tempo ed esci dai costumi della società, le cose sembreranno diverse”.
Kristin ha poi confessato che al termine delle riprese vorrebbe poter portar via dal set qualcosa:
“La tuta gialla. La divisa di Wal-Mart. Devo averla”.
Fonte: Huffington Post