True Blood, Joe Manganiello: "Non sono stato felice del finale della serie"

Joe Manganiello, interprete di Alcide nella serie targata HBO, ha ammesso di non essere stato felice del finale di True Blood

Condividi

Joe Manganiello ha ammesso che non è stato felice del finale di True Blood.
Parlando con Andy Cohen durante il recente episodio del suo show per SiriusXM:

Non ero felice. Ho pensato che fosse rimasto così tanto da fare per il mio personaggio. Il fatto è che non avevano mai progettato che rimanessi nello show dopo la prima stagione. Mi hanno coinvolto come guest star per la prima stagione, e quando il mio personaggio ha avuto realmente successo e le persone hanno amato il personaggio, sono rimasti in un certo senso presi alla sprovvista.

L'interprete di Alcide Herveaux nello show targato HBO ha continuato a spiegare:

Sono finito per rimanere nella serie per cinque anni in totale, ma il mio personaggio ha dovuto togliersi di mezzo in modo che Sookie (Anna Paquin) potesse concludere le questioni in sospeso con Bill (Stephen Moyer) ed Eric (Alexander Skarsgard), e l'unico modo per togliermi di mezzo era - spoiler alert - che mi sparassero in faccia. Ho provato realmente la sensazione che fosse rimasto molto che non è stato esplorato.

Manganiello ha quindi scherzato:

Sto sempre cercando uno script buono sui licantropi perché… Penso davvero che ci sia tanto rimasto incompiuto nel dipartimento dei licantropi.

True Blood era tratta dai romanzi scritti da Charlaine Harris ed è andata in onda per sette stagioni. Alcide esce di scena quando viene ucciso da alcuni vigilanti.

Che ne pensate dei commenti di Joe Manganiello sul finale di True Blood? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste