True Blood: il ruolo delle streghe nella quarta stagione

Alexander Woo e Fiona Shaw parlano del ruolo delle streghe nella quarta stagione di True Blood, in onda ogni domenica su HBO...

Condividi
Quale sarà il ruolo delle streghe nella quarta stagione di True Blood, partita domenica 26 giugno su HBO?

A spiegarlo sono Alexander Woo, produttore esecutivo, nonché autore della serie, e Fiona Shaw (che nella serie interpreta Marnie): i due, in un'intervista con Hollywood Reporter, anticipano alcune dinamiche dei nuovi episodi.

Attenzione: l'articolo contiene possibili spoiler!

True Blood 4x02

Le streghe vengono introdotte nella quarta stagione grazie al personaggio di Jesus, che spinge Lafayette a entrare in contatto con il proprio lato magico; il primo impatto è tranquillo e ci si chiede quale possa essere la minaccia da parte di queste donne.

Ma, anticipa Woo, "le streghe saranno il problemapiù grosso per i vampiri". E Fiona Shaw aggiunge che tra le due fazioni ci sarà un grande testa a testa.

"Le streghe rappresentano il potere dello spirito umano e della vita. I vampiri invece la morte. Quindi lo scontro sarà tra vita e morte, umani e vampiri e sarà la colonna portante di questa stagione"; spiega Woo, che spiega anche come le streghe saranno in grado di controllare i vampiri ricorreranno alla necromanzia.

La quarta stagione di True Blood, per cui sono previsti 12 episodi, è in onda ogni domenica su HBO.

In Italia la serie viene trasmessa su FOX e, in chiaro, su MTV.

Fonte: HR

Continua a leggere su BadTaste