True Blood: grosso spoiler sulla quinta stagione
Un vecchio personaggio della serie tornerà nella quinta stagione, ancora non confermata ufficialmente...
di Francesco
Condividi
Mentre è in corso la quarta stagione di True Blood, in onda ogni domenica su HBO, iniziano a diffonderi le prime notizie sulla quinta, non ancora confermata ufficialmente, ma data per scontata: dopo il primo casting, una grossa anticipazione sugli episodi che vedremo solo nel 2012.
Intervistato da Film School Rejects, Denis O' Hare, che nella terza stagione della serie ha interpretato il vampiro Russel Edgington, ha anticipato che tornerà nella quinta stagione.
Nonostante sia stanco e probabilmente intenzionato a lasciare la serie, Alan Ball ha già alcune idee per la quinta annata della serie, tra cui una maggiore esplorazione delle dinamiche politiche dei vampiri: il creatore della serie ha già assicurato che vedremo finalmente l'Autorità.
Continua a leggere su BadTaste
Attenzione: il resto dell'articolo contiene spoiler!
Il ritorno di Russel era stato previsto da tempo, si doveva solo decidere quando collocarlo. (Il suo personaggio, alla fine della terza stagione è stato sepolto sotto una colata di cemento). Gli autori avevano intenzione di farlo ritornare alla fine della quarta stagione, ma alla fine hanno optato per l'inizio della prossima.
La quarta stagione di True Blood, per cui sono previsti 12 episodi, è in onda ogni domenica su HBO.
In Italia la serie viene trasmessa su FOX.
Fonte: Film School Rejects via SpoilerTV