True Blood, il capo della HBO parla del reboot: "Siamo al lavoro su una storia che varrà la pena di raccontare"
Casey Bloys, a capo della divisione contenuti di HBO e HBO Max, ha parlato del reboot di True Blood che è stato messo in cantiere...
LEGGI — True Blood, Anna Paquin commenta la notizia del reboot: “Non ho mai sentito parlare del progetto”
Su questo progetto non c'è ancora il semaforo verde. Non è ancora andato così lontano come, ad esempio, lo spinoff di Game of Thrones [House of Dragon]. Abbiamo sicuramente un autore che sta lavorando a un'idea, e penso che sia giusto dire che [il reboot] non sia così lontano come la gente pensa. [Ma non] andrà in onda il prossimo anno. È molto lontano da quello stadio [di sviluppo]. Prima dobbiamo vedere come andrà a finire. Come con qualsiasi progetto in fase di sviluppo, vuoi vedere [se] è [è] una storia che vale la pena raccontare. È coinvolgente? Aggiunge qualcosa all'originale? Vedremo.
La serie originale raccontava la storia di Sookie, una giovane dotata di poteri telepatici che viveva a Bon Temps e si innamorava del vampiro Bill (Stephen Moyer), rimanendo coinvolta in situazioni sovrannaturali. Come accennato, lo show è andato in onda per sette stagioni e ha avuto nel suo cast anche Alexander Skarsgard, Joe Manganiello, Ryan Kwanten e Rutina Wesley.
Cosa pensate di questo aggiornamento sul reboot di True Blood? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TV Line