True Blood, Anna Paquin commenta la notizia del reboot: "Non ho mai sentito parlare del progetto"

Anna Paquin ha commentato su Twitter la notizia del possibile reboot di True Blood

Condividi
Anna Paquin è stata la protagonista della versione originale di True Blood e ieri ha commentato online la notizia di un possibile reboot dell'adattamento televisivo dei romanzi scritti da Charlaine Harris.

L'interprete di Sookie Stackhouse, come rivela Entertainment Weekly, ha semplicemente dichiarato su Twitter:

Devo ammettere che è la prima volta che ne sento parlare.

Anna ha però specificato, rispondendo ai tanti commenti che le sono apparsi in timeline sui social media, che non è arrabbiata per il possibile progetto.

Denis O'Hare, che aveva la parte del vampiro Russell Edington, ha inoltre confermato che il cast originale non sapeva nulla del progetto in fase di sviluppo per HBO.

La nuova versione dello show sarà sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale, e da Jami O'Brien, showrunner di NOS4A2 che ha firmato lo script di un possibile reboot.
Alan Ball, ideatore della versione originale di True Blood, sarà invece coinvolto come produttore esecutivo del potenziale show.

La notizia, tuttavia, ha preso alla sprovvista persino Charlaine Harris che non aveva alcuna idea che HBO stesse valutando l'ipotesi di riportare la storia raccontata tra le pagine dei suoi romanzi sugli schermi.

La serie raccontava la storia di Sookie, una giovane dotata di poteri telepatici che vive a Bon Temps e si innamora del vampiro Bill (Stephen Moyer), rimanendo coinvolta in situazioni sovrannaturali.
Lo show è andato in onda per sette stagioni e ha avuto nel suo cast anche Alexander Skarsgard, Joe Manganiello, Ryan Kwanten e Rutina Wesley.

Che ne pensate del commento di Anna Paquin all'idea di un reboot di True Blood? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste