True Blood: Alan Ball parla del nuovo personaggio gay
Alan Ball spiega la svolta gay di un personaggio nel primo episodio della quarta stagione di True Blood...
di Francesco
Condividi
Il primo episodio della quarta stagione di True Blood ha introdotto molte novità e cambiamenti per i personaggi, che nell'arco di un anno hanno subito qualche trasformazione: per alcuni si è trattato semplicemente di un cambio nel taglio di capelli, per altri, invece, i cambiamenti sono stati più netti.
In particolare, l'episodio ha introdotto una svolta nella vita di Tara (Rutina Wesley), che si è trasferita a New Orleans, è diventata una lottatrice, si fa chiamare Toni e ha una relazione con una donna.
Rutina Wesley aggiunge: "Non credo che sia per via della sfortuna che ha avuto con gli uomini. Spero che il pubblico lo capisca. [...] E' solo successo."
Continua a leggere su BadTaste
Attenzione: proseguite nella lettura solo se avete visto l'episodio!
Alan Ball, creatore della serie, spiega il motivo che ha spinto gli autori a far "diventare" Tara omosessuale: "Volevamo che smettesse di essere una vittima, che prendesse il controllo della propria vita."
E Alexander Wood, lo sceneggiatore dell'episodio, conclude chiedendosi se gay sia la parola giusta da usare con Tara. "Non sono sicuro che sia gay", afferma. "Ha deciso di cambiare la propria identità, includendo la propria sessualità. Vedremo se funziona".
La quarta stagione di True Blood, per cui sono previsti 12 episodi, è in onda ogni domenica sera su HBO.
In Italia la serie viene trasmessa su FOX (canale del pacchetto Sky) e, in chiaro, su MTV.
Fonte: HR