True Blood 5: chi sono i nuovi personaggi
Da Christopher Meloni a Valentina Cervi: ecco tutti i nuovi personaggi della quinta stagione di True Blood, in onda dal 10 giugno sulla HBO...
Ovviamente, l'articolo contiene potenziali spoiler!
Roman (interpretato da Christopher Meloni)
È un vampiro molto potente che ha il potere di decidere delle sorti di Bill e Eric; inoltre, si tratta dell’ideatore dell’uscita allo scoperto dei vampiri. È il guardiano dell'Autorità.
È un vampiro antico e potente, che fa parte degli organismi dell’Autorità.
Kibwe (interpretato da Peter Mensah)
È un vampiro che all'interno dell'Autorità ricopre il ruolo di cancelliere.
Rosalyn Harris (interpretata da Carolyn Hennesey)
È un'antica vampira che proviene da Praga, ma che ha vissuto in Texas negli ultimi 500 anni. Sostenitrice del movimento per l'uscita allo scoperto dei vampiri, ama gli umani.
Alexander Drew (interpretato da Jacob Hopkins)
È un cancelliere dell’Autorità trasformato in vampiro all’età di 9 anni.
I vampiri:
Nora (interpretata da Lucy Griffiths)
È la “sorella” di Eric (Alexander Skarsgard): è stata vampirizzata da Godric e lavora come agente segreto all’interno dell’Autorità, che sarà al centro della nuova stagione.
Salomè (interpretata da Valentina Cervi)
Il personaggio è una rivisitazione dell'omonimo personaggio biblico: sarà una vampira con molti anni di vita alle spalle, seduttrice e un po’ folle.
I lupi mannari:
Annie (interpretata da Dale Dickey)
È la madre di Marcus, il lupo mannaro ucciso alla fine della quarta stagione. Descritta come una donna potente e temuta, organizzerà un rito, probabilmente allo scopo di vendicare la morte del figlio, causata da Alcide.
Rikki (interpretata da Kelly Overton)
È una giovane lupa mannara interessata alla fine di Marcus. Il suo personaggio comparirà in 6 episodi e potrebbe diventare regular nella sesta stagione.
J.D. (interpretato da Louis Herthum)
Un lupo mannaro di circa 50 anni che non ha intenzione di avere a che fare con il nuovo leader del branco; potrebbe trattarsi del padre di Alcide. Il suo personaggio comparirà in 5 episodi e potrebbe diventare regular nella sesta stagione.
Le fate:
Claude (interpretato da Giles Mattey)
Un ibrido metà umano e metà fata, che ammalia ogni donna che incontra e che, tuttavia, ha una preferenza per gli uomini. Catturerà l’interesse di Jessica.
Claudette (interpretata da Camilla Luddington)
È una delle numerose sorelle di Claude, aiuterà Sookie a capire meglio cosa vuol dire essere una fata.
Gli umani:
Patrick (interpretato da Scott Foley)
È un umano, ex-commilitone di Terry, arrivato a Bon Temps nel finale della quarta stagione per rivederlo. I due dovranno portare a termine una “missione” iniziata in Iraq.
Vedremo anche Rocky e Wade, i figli adolescenti di Holly, e una vampira di nome Cat. Inoltre, due ritorni dal passato: Denis O'Hare tornerà nei panni di Russel Edgington, mentre Michael McMillan, che mancava dalla seconda stagione, sarà ancora una volta il reverendo Steve Newlin, diventato nel frattempo un vampiro.
(Il secondo trailer della quinta stagione)
La quinta stagione di True Blood andrà in onda dal 10 giugno sulla HBO; in Italia la serie viene trasmessa su FOX e, in chiaro, su MTV.
Fonte: BadTV