Trovato un regista per il sequel di Babbo Bastardo

Sarà Steve Pink a dirigere il sequel di Babbo Bastardo, la "bad comedy" natalizia uscita nel 2003 e interpretata da Billy Bob Thornton... 

Condividi

Steve Pink è il regista di una delle commedie più sottovalutate degli ultimi anni, ovvero Hot Tube Time Machine, uscita in sordina in Italia col nome di Un Tuffo nel Passato.

Secondo Deadline Pink, che di recente ha curato la regia di alcuni episodi di serie tv come New Girl, The Office e Happy Endings, sarebbe in trattative per approdare alla regia di Bad Santa 2, sequel di quel Babbo Bastardo uscito nel 2003 e diventato rapidamente un cult. Diretto da Terry Zwigoff, il film è riuscito a incassare 76,5 milioni di dollari a fronte di un costo di circa 23.

Stando al sito, si occuperà tanto della direzione del film, quanto della riscrittura della sceneggiatura già realizzata da Johnny Rosenthal. Billy Bob Thornton dovrebbe tornare nei panni del protagonista Willie ed era stato lui stesso a dichiarare, lo scorso febbraio, che le riprese dovrebbero partire in autunno. Resta ora da vedere se il processo di revisione dello script non farà slittare un po' l'inizio della lavorazione.

In ogni caso vi terremo aggiornati.

Continua a leggere su BadTaste