Trovato il regista di Dylan Dog

E' ufficiale: Kevin Munroe sarà il regista di Dylan Dog, adattamento cinematografico del grande fumetto italiano di Tiziano Sclavi, il cui protagonista sarà il Superman Brandon Routh...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: BloodyDisgusting

E' ufficiale: inizieranno a luglio in Canada (a Toronto) le riprese di Dylan Dog (precedentemente intitolato Dead of Night), l'adattamento cinematografico del noto fumetto italiano portato negli Stati Uniti dalla Dark Horse Comics.

Ed è stato annunciato il regista del film: sarà Kevin Munroe (Teenaje Mutant Ninja Turtles), che non dirigerà Gatchaman come si credeva.

E' inoltre confermato che sarà Brandon Routh, attuale Superman cinematografico, a interpretare il protagonista: Tiziano Sclavi, creatore del fumetto, da sempre sostiene di aver realizzato il personaggio sull'immagine di Rupert Everett, ma è pur vero che Routh ha una somiglianza incredibile con Dylan Dog.

Scritto da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly, Dylan Dogcosterà circa 35 milioni e uscirà nel 2009.

Nei fumetti Dylan Dog è un ex poliziotto (ed ex alcolista) di Londra che si è messo in proprio e indaga su casi che riguardano il paranormale e il soprannaturale, dando vita a trame decisamente horror.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste