Trovato il giovane Xavier in X-Men: First Class

Una nuova entrata nel cast di X-Men: First Class, il prequel sui mutanti della Marvel: si tratta di un giovanissimo Xavier! Intanto il presunto logo della pellicola...

di
Condividi

Fonte: comicbookmovie, bleedingcool

Sono iniziate da poco le riprese di X-Men: First Class, prequel sui mutanti Marvel diretto da Matthew Vaughn, ma continuano ad arrivare nuovi attori nel già nutrito cast della pellicola. Bleeding Cool rivela in esclusiva che il piccolo Laurence Belcher è entrato nel film nel ruolo di un giovanissimo Charles Xavier.

Il giovanissimo attore è stato visto in Messengers 2 e sarà protagonista dello speciale natalizio della serie tv Dottor Who di quest'anno. Belcher non è il primo bambino ad essere nel cast del film: Bill Milner e Morgan Lily erano già entrati nel cast settimane fa nei ruoli, rispettivamente, di un giovanissimo Magneto e una giovanissima Mystica.

Intanto Comicbookmovie svela un presunto logo del film. Non è chiaro se è ufficiale o meno ma vi terremo aggiornati:

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste