Trovata l'attrice per Bathilda in Harry Potter 7?

Un altro rumour sul casting di Harry Potter e i Doni della Morte: Hazel Douglas potrebbe interpretare Bathilda Bath, autrice di "Storia della Magia" e personaggio importante negli ultimi film della serie.

Condividi

Fonte: Leaky Cauldron

Potrebbe essere Hazel Douglas, attrice della tv britannica, a interpretare Bathilda Bath (Bagshot in originale) in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

La Bath è una vecchia amica di Albus Silente, è autrice del libro di testo Storia della magia, e diventa involontariamente una fonte per la giornalista Rita Skeeter. Nei Doni della Morte è protagonista di una scena drammatica e terrificante.

Si attende ovviamente una conferma (o una smentita) della Warner Bros, anche riguardo all'altro rumour di questi giorni, quello che vorrebbe Jamie Campbell-Bower nel ruolo di Gellert Grindelwald.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009 (in Italia il 15 luglio).

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste