Trouble with the Curve, una nuova locandina e uno spot

Sono online un nuovo spot tv e una locandina di Trouble with the Curve, il film diretto dall'ex assistente regista di Clint Eastwood, qui protagonista...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà tra un mese negli USA Trouble with the Curve, il primo film diretto da Robert Lorenz, ex assistente regista di Clint Eastwood, qui protagonista.

Ecco quindi arrivare online un nuovo spot tv e una nuova locandina, che al contrario di quella uscita qualche tempo fa non si focalizza solo sulla figura di Eastwood ma anche su Amy Adams e Justin Timberlake. Potete vederla qui sotto:

Ecco lo spot:

Nel film Clint Eastwood, che interpreta Gus, è uno scout degli Atlanta Braves che ha problemi di vista e che viene aiutato controvoglia dalla figlia Mickey (Amy Adams) in un cruciale viaggio alla ricerca di nuove leve. Affianco a loro, Justin Timberlake interpreta uno scout rivale di Gus che si innamora di Mickey, mentre John Goodman interpreta il boss dei Braves e Matthew Lillard è uno scout che si scontra con Gus per ottenere un giovane lanciatore di nome Bo Gentry (Joe Massingill).

Il film uscirà il 29 novembre in Italia.

Continua a leggere su BadTaste